covid-19

Progetto S.I.ART.- Sostenibilità ed inclusione nell’Artigianato- Seminari tematici on line

Il progetto SI.ART- Sostenibilità ed inclusione nell’artigianato, azione propedeutica finanziata da Fondartigianto nella Programmazione 2019, promosso dalla CGIL Nazionale e coordinato dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio è stato avviato alle fine di aprile 2021. Il progetto propone un ciclo di seminari tematici on line individuati con il coordinamento dell’Artigianato della CGIL Nazionale rivolti ad approfondire alcune tematiche coerenti rispetto ai cambiamenti che il Covid-19 ha determinato nei sistemi produttivi e in particolare nel contesto della piccola e media impresa artigiana.

La Contrattazione di Secondo Livello ai tempi del Covid-19

Mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 10.00, in diretta su Collettiva.it, verrà presentato il Focus sulla Contrattazione di Secondo Livello ai tempi del Covid-19, elaborato dall’Osservatorio dell’Area della Contrattazione e dalla Fondazione Di Vittorio.

Il rapporto sarà presentato da Nicoletta Brachini, Beppe De Sario e Salvo Leonardi, ricercatori presso la Fondazione Di Vittorio.