LUCI SUL LAVORO 2024: A MONTEPULCIANO LA QUINDICESIMA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AL MONDO DEL LAVORO

Parte oggi la XVa edizione di "LUCI SUL LAVORO", la manifestazione dedicata al mondo del lavoro in programma fino al 13 luglio presso la Fortezza di Montepulciano, in provincia di Siena.

Dalle ore 14.30 sul sito Collettiva.it sarà possibile seguire in diretta l'evento.

da 11 Luglio 2024 a 13 Luglio 2024

ADAPTHEAT ALL’ASSEMBLEA RLS-RLT IN VENETO

In occasione dell’assemblea degli/delle RLS (Rappresentanti dei lavoratori/trici per la sicurezza) e RLST (Rappresentanti dei lavoratori/trici per la sicurezza territoriale) del Veneto che si svolgerà presso la sede della CGIL Veneto, il 12 luglio dalle 9.30 alle 14, saranno presentati i risultati del progetto Europeo “Adaptheat, con un focus sul contesto italiano”.

Convegno "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: DEMOCRAZIA E LAVORO"

Lunedì 8 luglio 2024, dalle 14.00 alle 18.00, presso la CGIL di Bologna si svolgerà il convegno "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: DEMOCRAZIA E LAVORO". Organizzato dalla CDLM-CGIL di Bologna, dalla CDLT-CGIL di Forlì-Cesena, dalla CGIL Emilia Romagna, dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio e dall'IRES Emilia Romagna, l'evento precederà il G7 sull'Intelligenza Artificiale (IA), in programma a Bologna dal 9 all'11 luglio 2024.

08 Luglio 2024

Pagine