Progettare il futuro delle relazioni industriali

17 Marzo 2006

Progettare il futuro delle relazioni industriali. Le buone relazioni industriali per la competitività e lo sviluppo.
E' questo il tema del IV Convegno internazionale in ricordo di Marco Biagi, organizzato dalla Fondazione Marco Biagi e  ADAPT, in collaborazione con AISRI per il 17-18 marzo 2006 a Modena.
Parteciperanno ai lavori economisti, sindacalisti, esperti e studiosi del mondo del lavoro e delle relazioni industriali e rappresentanti delle Istituzioni.
Agostino Megale, presidente dell'Ires Cgil, interverrà nella sezione antimeridiana di sabato 18 marzo sul tema: Le relazioni industriali nel contesto globale tra tradizione e innovazione. Sezione coordinata da Carlo Dell'Aringa, Università Cattolica di Milano.