Procedure di allerta e di gestione concertata

Data Evento:
04 Dicembre 2007

Il 4 dicembre  2007 – ore 09.30, presso l'Albornoz  Palace Hotel di  Spoleto convegno sul tema:

Procedure di allerta e di gestione concertata. “L’esperienza umbra”

Interverranno: M. Brunini, Sindaco Città di Spoleto - M. Giovannetti, Assessore alla Promozione dello Sviluppo Economico e Attività Produttive Regione Umbria - V. Bottacchiari, Direttore Generale Sviluppumbria s.p.a. - G. Porrazzini, Presidente Gepafin - C. Becchetti, Direttore Sviluppo Economico Regione Umbria - A. Danovi, Docente di Crisi e Risanamento delle Imprese Università Bocconi di Milano - A. Megale, Presidente Ires-Cgil - S. Piermatti, Segr. Reg. CGIL Umbria - A. Forcignanò, Direttore Confindustria Umbria - G. Bolognini, Segr. Reg. CISL Umbria - M. Staffa, CONFAPI Umbria -  R. Silvestri, Segr. Gen. UIL Umbria - P. Arcelli, Direttore CNA – S. Bova,  Direttore Confartigianato - ABI.
Previsto l'intervento dell' On. Alfonso Gianni, Sottosegretario di Stato Ministero Sviluppo Economico