Presentazione indagine terzo trimestre 2015 Fondazione Di Vittorio e Tecnè

12 Ottobre 2015

Presentata in Cgil - Sala Santi, in Corso d'Italia 25 a Roma, in conferenza stampa la terza trimestrale 2015 dell’indagine sul clima sociale ed economico dell’Italia, realizzata dalla Fondazione Di Vittorio e dall’Istituto Tecnè.
La conferenza stampa è stata anche l’occasione per presentare la nuova Fondazione Di Vittorio, frutto della progressiva unificazione di tutti gli istituti di ricerca storica, economica, sociale e della formazione sindacale della Cgil.
Hanno partecipato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, il presidente della Fondazione Di Vittorio, Fulvio Fammoni, e il presidente dell’Istituto Tecnè, Carlo Buttaroni.

Domani mattina, 13 ottobre 2015, su Radio 1, nello spazio dedicato all'informazione mattutina, su temi di attualità internazionale e di economia, indagando su tendenze e questioni di carattere sociale in Italia e all'estero, intervista a Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio, sui temi dell'indagine.