Presentazione dei Rapporti Territoriali di Fondimpresa 2022, Bologna, 18 giugno 2024

Il 18 giugno, dalle ore 11 alle ore 13, presso lo Starhotels Excelsior in Viale Pietro Pietramellara 51 a Bologna avrà luogo l’evento “Il ruolo, le potenzialità e gli spazi di miglioramento della formazione finanziata per sostenere l’evoluzione del lavoro”.

L’evento si colloca nell’ambito del progetto di Ricerca curato da Fondimpresa insieme a Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S. Ricerche Economiche e Sociali e Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Si tratta del secondo appuntamento di presentazione dei risultati della Ricerca relativi all’annualità 2022, con un approfondimento in particolare su quanto emerso dall’analisi condotta sulle regioni del nord Italia.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per iscriverti, clicca qui.