PRESENTAZIONE DEI RAPPORTI TERRITORIALI DI FONDIMPRESA 2022

Il 21 giugno, dalle ore 11 alle ore 13, presso la Sala convegni di Sicindustria in Via Alessandro Volta 44 a Palermo avrà luogo l’evento “Il ruolo, le potenzialità e gli spazi di miglioramento della formazione finanziata per sostenere l’evoluzione del lavoro”.

L’evento si colloca nell’ambito del progetto di Ricerca curato da Fondimpresa insieme a Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S. Ricerche Economiche e Sociali e Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Si tratta del terzo appuntamento di presentazione dei risultati della Ricerca relativi all’annualità 2022, con un approfondimento in particolare su quanto emerso dall’analisi condotta sulle regioni del sud Italia.

I ricercatori della Fondazione Di Vittorio coinvolti nell'iniziativa sono Samuele Alessandrini e Francesca Carrera.

Allegati:
Via Alessandro Volta 44