Presentazione “STAINONDA”, rapporto di ricerca sui lavoratori precari del settore radiotelevisivo

Il prossimo 11 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30, a Roma presso la CGIL nazionale (Corso d’Italia 25),l’Associazione Bruno Trentin e SLC presenteranno il rapporto di ricerca STAINONDA sui lavoratori precari del settore radiotelevisivo, compreso il mondo degli appalti.

Presiederà Barbara Apuzzo (Segretaria nazionale Slc Cgil).

Presentazione del rapporto di ricerca, a cura di Daniele Di Nunzio, Emanuele Toscano, ricercatori dell’Associazione Bruno Trentin.

Parteciperanno: Fulvio Fammoni presidente dell’Associazione Bruno Trentin, Serena Sorrentino e Susanna Camusso.

Sono   previsti   interventi   e   testimonianze   dirette   dei   lavoratori interessati.

Scarica il programma in allegato

Vai al sito stainonda.it per scaricare i risultati della ricerca