HO VISTO COSE CHE...L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IL LAVORO METALMECCANICO

15 Luglio 2024

Il seminario che si svolgerà il 15 luglio in Cgil Nazionale, dalle ore 10 alle 16, organizzato da Fiom Nazionale e Fondazione Di Vittorio, sarà l'occasione per ragionare ancora sul tema dell'Intelligenza Artificiale, in questo caso nel settore metalmeccanico.

"Ho visto cose che..." il titolo del seminario, ricco di interventi.

Di seguito il programma della giornata, in allegato la locandina.

Ore 10.00 Apertura lavori
Silvia Simoncini, Segretaria nazionale Fiom

Introduce e Coordina
Francesco Sinopoli, Presidente Fondazione Di Vittorio