Improving the scope and coverage of collective bargaining in Europe

Lunedì 23 ottobre, a Lovanio, si terrà una tavola rotonda europea dal titolo "Improving the scope and coverage of collective bargaining in Europe". L'evento si iscrive fra le attività del progetto "ImproCollBar", promosso e coordinato dalla Confederazione sindacale bulgara CITUB, con un partenariato che comprende fra gli altri l'Università di Lovanio, quella di Pisa, e sindacati come Force Ouvrière (FO) e la CSC belga.

Nella sessione pomeridiana, presieduta da Massimiliano Andretta, professore associato dell'Università di Pisa, si discuterà di "Coalition building - mechanism and instrument for trade union to form large coalitions with other actors".

Salvo Leonardi - della Fondazione Di Vittorio - sarà uno dei due relatori previsti in programma.

In allegato il programma dell'evento ed altre informazioni pratiche

Allegati: