Evento-Presentazione dell'Associazione Bruno Trentin-Isf-Ires, Bruxelles 26 settembre 2013

Data Evento:
26 Settembre 2013

L'Etui, l'istituto di ricerca e formazione della Confederazione dei Sindacati europei (ETUC/CES), ha organizzato per giovedì 26 settembre 2013 dalle 17:00 alle 18:30, un'iniziativa per presentare a Bruxelles l'Associazione Bruno Trentin-Isf-Ires.

Il programma prevede in apertura, l'intervento del Presidente Fulvio Fammoni che presenterà le attività del nuovo centro di ricerca e formazione della Cgil, a cui farà seguito una comunicazione sulla situazione economica e politica italiana, tra austerity e crescita e la sua importanza per il dibattito europeo, sempre da parte del presidente Fammoni.

L'iniziativa, che avrà luogo presso l'International Trade Union House (Bd du Roi Albert II, 5; 1210 Brussels, room B), sarà anche l'occasione per presentare i risultati di una ricerca sulla dinamica salariale in Italia a cura dei ricercatori Salvo Leonardi e Lorenzo Birindelli.

Per informazioni dettagliate sull'evento: