Data Evento:
12 Giugno 2024

Dopo la Conferenza di Bruxelles, il lancio italiano del progetto europeo Adapthead, che si svolgerà a Roma, dalle ore 9.30, presso la Sala Parlamentino dell'Inail.

L'iniziativa si intitola "Caldo estremo, colpi di calore e tutela della salute e sicurezza sul lavoro: prospettive e strategie".

Dopo i saluti del Presidente CIV INAIL Guglielmo Loy e l'apertura dei lavori di Francesco Sinopoli, Presidente della FDV, saranno presentati i risultati europei della ricerca da Sergio Salas della Fundación 1º de Mayo, mentre il contesto italiano sarà illustrato da Daniele Di Nunzio e Elisa Errico per la Fondazione Di Vittorio.

La giornata proseguirà con gli interventi della comunità scientifica, delle istituzioni e del mondo sindacale.

Conclude la giornata Francesca Re David, Segretaria confederale CGIL Nazionale.

In allegato la locandina.

Allegati:
IV Novembre 144