welfare contrattuale

Iniziativa Cgil e Fdv "Welfare e Contrattazione: esperienze europee a confronto"

Si svolgerà martedì 2 luglio, dalle ore 9.30, presso la sede della Cgil nazionale (Corso d'Italia 25 - sala Di Vittorio), l'iniziativa organizzata dalla Fondazione Di Vittorio e dalla Cgil nazionale dal titolo "Welfare e Contrattazione: esperienze europee a confronto".

Fulvio Fammoni, presidente della Fondazione Di Vittorio, coordinerà la tavola rotonda "Bilateralità ed Europa: modelli a confronto".

L'evento si concluderà con l'intervento del segretario generale della Cgil Maurizio Landini.

Il programma è in allegato.

Data Evento:
02 Luglio 2019

Seminario Cgil e FDV “Bilateralità tra welfare e nuovi modelli contrattuali”

"Bilateralità, tra welfare e nuovi modelli contrattuali" è il titolo del seminario organizzato dalla Fondazione Di Vittorio e dalla Cgil nazionale, in programma martedì 22 maggio 2018 (dalle ore 10,00) presso la sede della Cgil nazionale (Salone Di Vittorio) in Corso d'Italia 25.

Fulvio Fammoni, presidente della FDV, coordinerà la tavola rotonda sui modelli contrattuali e bilateralità prevista nel pomeriggio.

Il programma del seminario è in allegato.