delegati

Progetto DISCUSS, 5° modulo visita Transnazionale Webinar "Lo Sviluppo sostenibile in EU"

Il 9 settembre 2021, con orario 9.30 – 13.30, si svolgerà il quinto modulo del percorso formativo Visita Transnazionale Webinar intitolato “Sviluppo sostenibile in EU”, del progetto DISCUSS - DIalogo SoCiale in UE per lo Sviluppo Sostenibile,

Il progetto ha l’obiettivo di formare le competenze di delegati/operatori sindacali delle tre confederazioni CGIL, CISL, UIL sulle tematiche e sugli ambiti di azione connessi al Dialogo Sociale.

Al via i percorsi formativi Webinar di DISCUSS (DIalogo SoCiale in UE per lo Sviluppo Sostenibile)

Nelle date del 10, 11, 12, 19, 20, e 21 maggio, con orario 14.00 – 18.00, saranno avviati i percorsi formativi Webinar, di 40 ore ciascuno, dedicati al tema della contrattazione territoriale dello sviluppo sostenibile, del progetto unitario DISCUSS - DIalogo SoCiale in UE per lo Sviluppo Sostenibile, che ha l’obiettivo di formare le competenze di delegati/operatori sindacali delle tre confederazioni CGIL, CISL, UIL sulle tematiche e sugli ambiti di azione connessi al Dialogo Sociale.

Progetto DISCUSS, visita Transnazionale Webinar “Le ricadute delle politiche comunitarie sul territorio e l’importanza del Codice europeo di partenariato”

Il 6 maggio 2021, con orario 14.00 – 18.00, si svolgerà il secondo modulo del percorso formativo Visita Transnazionale Webinar intitolato “Le ricadute delle politiche comunitarie sul territorio e l’importanza del Codice europeo di partenariato”, del progetto DISCUSS - DIalogo SoCiale in UE per lo Sviluppo Sostenibile,

06 Maggio 2021

Evento di lancio del progetto unitario "Discuss" (Dialogo sociale nell'Ue per lo sviluppo sostenibile)

Il 25 novembre prenderà avvio il progetto DISCUSS - DIalogo SoCiale in UE per lo Sviluppo Sostenibile, che ha l’obiettivo di formare le competenze di delegati/operatori sindacali delle tre confederazioni CGIL, CISL, UIL sulle tematiche e sugli ambiti di azione connessi al Dialogo Sociale.

25 Novembre 2020