Salta al contenuto principale
Parte il corso di formazione per l'INCA, “Gli strumenti a supporto della FAD”

Dal prossimo 31 maggio, presso la sede della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, si avvierà il primo modulo del corso di formazione “Gli strumenti a supporto della FAD” per i compagni dell’INCA Nazionale.

Formazione e-learning 2015-2017 FP Cgil. Corso "La tutela individuale tra diritti e rappresentanza"

L’attività sindacale è sottoposta a grandi trasformazioni come risposta ai cambiamenti del mondo del lavoro e non solo, in ambito nazionale e non. Ciò richiede un continuo aggiornamento e per tale motivo la Funzione Pubblica utilizza anche il canale della formazione a distanza (FAD) che permette di raggiungere un ampio numero di persone. Con tale proposta si vuole offrire una prima risposta a bisogni di delegate/i e funzionari su tematiche specifiche di natura tecnico-nozionistica. Il progetto rientra in più ampio piano che prevedere la realizzazione di altri corsi FAD nel periodo Maggio 2015 – dicembre 2017.

Obiettivi formativi:
Fornire competenze relative ai temi della tutela individuale

Corso FAD - La riforma del mercato del lavoro

L’attività sindacale è sottoposta a grandi trasformazioni come risposta ai cambiamenti del mondo del lavoro e non solo, in ambito nazionale e non. Ciò richiede un continuo aggiornamento e per tale motivo la Filcams utilizza anche il canale della formazione a distanza (FAD) che permette di raggiungere un ampio numero di persone. Con tale proposta si vuole offrire una prima risposta a bisogni di delegate/i e funzionari su tematiche specifiche di natura tecnico-nozionistica e supportare i formatori nelle attività di aula.

Obiettivi formativi:
Aggiornare funzionari sulle trasformazioni del mercato del lavoro e ammortizzatori sociali

Iscriviti a FAD