INCHIESTA SUL LAVORO: PRESENTAZIONE CON IRESS LAZIO

Sarà presentata mercoledì 19 giugno, dalle 9.30, presso la sede della Cgil di Roma e del Lazio, l’inchiesta sul lavoro condotta dalla Fondazione Di Vittorio in collaborazione con tutte le strutture sindacali della Cgil, attraverso un ampio gruppo di ricerca interdisciplinare. La giornata, organizzata con l'Iress Lazio e la Cgil di Roma e del Lazio, sarà introdotta da Eugenio Ghiglioni e Francesco Sinopoli

Infortuni e malattie professionali- cosa sono e come gestirli

Proseguono le attività formative del Piano “Aggiornamento formativo 2023: Camere del lavoro territoriali e CGIL di Roma e del Lazio”, finanziato dal Fondo Interprofessionale Foncoop, con l’avvio di una giornata dedicata ai temi degli Infortuni e malattie professionali, diretto, a livello regionale e territoriale, alle compagne e ai compagni dell’INCA, della confederazione, delle federazioni di categoria e alle/ai RLS del Lazio; la giornata formativa è organizzata dalla CGIL di Roma e del Lazio e dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

La sessione formativa oggi 6 giugno 2024 si è svolta presso la sede della CGIL di Roma e del Lazio, via Buonarroti, n.12.

Giornata di formazione su “Gender pay gap” - disparità di trattamento economico di genere

Nell’ambito del Piano formativo “Aggiornamento formativo 2023: Camere del lavoro territoriali e CGIL di Roma e del Lazio”, finanziato dal Fondo Interprofessionale Foncoop, è stata progettata una giornata formativa sul tema della disparità di trattamento economico delle lavoratrici rispetto ai lavoratori.

La Cgil nella Capitale (dall'8 maggio 1892)

Lunedì 8 maggio, ore 15, Cgil nazionale (Sala Di Vittorio).

Iniziativa organizzata dalla Cgil Roma e Lazio.

Conclude Fulvio Fammoni, presidente della Fondazione Di Vittorio.

Iscriviti a cgil roma e lazio