Salta al contenuto principale
Incontro a Torino su "Lavoro e partecipazione: orientamento e dibattiti attuali"

27 settembre presso il Centro Luigi Einaudi di Torino.

Per la Fondazione Di Vittorio, interverrà Salvo Leonardi, responsabile dell'Area Relazioni Industriali.

Progetto DIRECT. Workshop di formazione su "La partecipazione diretta dei lavoratori nell’impresa che cambia: quale ruolo per il sindacato?".

Lunedì 2 luglio, a Catania, la Fondazione Di Vittorio organizza un seminario formativo sui temi della partecipazione dei lavoratori nell'impresa, e di quella c.d "diretta" in particolare.

L'evento, che vede la collaborazione della CGIL Regionale Sicilia e della Camera del Lavoro di Catania, si inquadra fra le inziative previste dal progetto europeo DIRECT.

La sua finalità è quella di approfondire la conoscenza dei temi della partecipazione e della democrazia industriale, fra i delegati e i quadri sindacali che - in questo caso - operano nel territorio siciliano.

Iscriviti a partecipazione diretta dei lavoratori organizzazione del lavoro