I sistemi previdenziali in Europa

Data Evento:
18 Aprile 2018

La Fondazione Di Vittorio e la Cgil nazionale organizzano un convegno per fare il punto sui sistemi previdenziali in Europa, in programma mercoledì 18 aprile 2018 (dalle 9,30 alle 14) presso il Centro Congressi Frentani di Roma (Via dei Frentani 4).

I lavori saranno aperti dalla relazione di Ezio Cigna ( Responsabile Previdenza Pubblica CGIL Nazionale), seguita dai contributi di David Natali (Professore Ordinario Università Sant’Anna di Pisa), Eleonora Medda (Coordinatrice Patronato INCA Belgio) e Matteo Jessoula (Professore Associato Università degli Studi di Milano). Le conclusioni saranno affidate al Segretario confederale della Cgil, Roberto GHISELLI. Coordina i lavori il Presidente della Fondazione Di Vittorio, Fulvio Fammoni.

In allegato, il programma del convegno.