Messaggio di avvertimento

Note that slideshows show in reverse chronological order (newest first) and ignore number, filter, tags, location and media settings.

"BROAD - Building a Green Social Dialogue" - Workshop internazionale

21 Settembre 2016

Mercoledì 21 settembre 2016 dalle ore 10.00 alle 13.00 presso la Sala Santi della CGIL Nazionale, si svolgerà un workshop internazionale organizzato dalla Fillea Cgil e dalla Fondazione Di Vittorio nell'ambito del progetto europeo co-finanziato dalla Commissione europea dal titolo "BROAD - Building a Green Social Dialogue".
I lavori saranno aperti da Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio. Dopo una breve illustrazione del progetto a cura dei ricercatori della FDV Serena Rugiero e Daniele Di Nunzio, saranno presentati e discussi i 5 rapporti di ricerca nazionali (Italia, Belgio, Polonia, Spagna e Germania)  sul dialogo sociale per lo sviluppo dell'edilizia sostenibile, realizzati dalle organizzazioni partner del progetto. Sono stati invitati a partecipare al workshop esponenti del mondo imprenditoriale, sindacale e rappresentanti delle istituzioni. Concluderanno i lavori Fausto Durante, Responsabile delle Politiche europee e internazionali della Cgil e il Segretario generale della Fillea Alessandro Genovesi.

I reports presentati sono scaricabili al seguente link:

Broad Project

Allegati: