Salta al contenuto principale
Belluno, una serata con Luca Mercalli, l’iniziativa della Camera del lavoro Cgil e della Fondazione Di Vittorio

Una serata con Luca Mercalli, il pianeta, la montagna, le Olimpiadi, la salute e la sicurezza di chi lavora: questo il titolo scelto dalla Camera del lavoro di Belluno e dalla Fondazione Di Vittorio, per una iniziativa pubblica nata nell’ambito del progetto “La Via maestra”, che raccoglie la partecipazione di molte associazioni. La serata, sia pure sconvolta dal maltempo, ha comunque raccolto l’attenzione di centinaia di persone, ed ha visto protagonisti del dibattito non solo il climatologo Luca Mercalli, ma anche esponenti della Rete degli studenti medi, del Cnr, di Italia Nostra, di Libera e del Pd. Non potevano ovviamente mancare gli interventi della Cgil di Belluno, con l’introduzione di Alberto Chiesura e il racconto-testimonianza del docente della Flc Luca Da Damos.

Iscriviti a La Via Maestra