Tra scienza e politica, appuntamento con Giorgio Parisi

Il premio Nobel, autore del volume "Tra Scienza e Politica", pubblicato da Futura Editrice, sarà presente all'iniziativa in programma giovedì 8 giugno ore 16, presso il Dipartimento di Fisica dell'Università Sapienza di Roma.

Parteciperà Francesco Sinopoli, presidente della Fondazione Di Vittorio.

QRS N. 3/2023 - ANNALI FDV 2022: RICERCA, AZIONE SINDACALE E PARADIGMA DI SVILUPPO

Pubblicato il nuovo volume della serie “Annali” della Fondazione Di Vittorio, che raccoglie in questo numero saggi relativi alle ricerche svolte dall’area FDV nel triennio 2021-2023.

Salari e inflazione (QRS n.1/2023)

E' appena uscito, e disponibile all'acquisto in versione elettronica, il nuovo numero di "Quaderni di Rassegna Sindacale" (1/2023). La sua sezione tematica è dedicata all'inflazione e al suo impatto sui salari e sulla contrattazione collettiva.

Iscriviti a Futura