Salta al contenuto principale
Concluso il progetto "LEARNING ECONOMIES. MODELLING COMMUNITY-LED LOCAL (CLLD) DEVELOPMENT FOR THE SUSTAINABLE ECONOMIC TRAJECTORIES OF THE NEGOTIN AND ZLATIBOR REGIONS"

Si è concluso, con un grande riconoscimento, il “Progetto di Grande Rilevanza”:
LEARNING ECONOMIES. MODELLING COMMUNITY-LED LOCAL (CLLD) DEVELOPMENT FOR THE SUSTAINABLE ECONOMIC TRAJECTORIES OF THE NEGOTIN AND ZLATIBOR REGIONS,
finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’ambito della cooperazione scientifica bilaterale Italia-Serbia.

La ricerca, in tema di sviluppo locale partecipativo (Community Led Local Development), ha visto la Fondazione Di Vittorio ed Elena Battaglini, responsabile Unità di Ricerca Economia Territoriale, coordinare un gruppo internazionale formato da urbanisti, sociologi, economisti, geografi, geologi afferenti alle seguenti Università:

Iscriviti a Negotin