Formazione Formatori Filcams 2020

Come cambia il "mestiere" del formatore quando l'ambiente d'apprendimento occupa spazi diversi dall'aula tradizionale?

Quale relazione e interazione è possibile costruire tra i partecipanti alle attività formative?

Questi ed altri temi saranno oggetto di riflessione nell'ambito di un ciclo di 4 incontri promossi dalla Filcams per i propri formatori e funzionari di categoria.

A partire dal prossimo lunedì 25 maggio avvalendosi della collaborazione della Fondazione Di Vittorio e di docenti dell'Università Roma Tre, si avvierà la riflessione su nuovi metodi e strumenti per la realizzazione di percorsi di apprendimento in modalità e-learning.

A conclusione del percorso formativo, la Fondazione Di Vittorio realizzerà un manuale d’uso per la formazione, da intendersi come uno strumento operativo a supporto e facilitazione delle attività del formatore.