Presentazione XI Rapporto contrattazione sociale territoriale

Si terrà online nella mattinata del 13 gennaio 2021 la presentazione dell'XI Rapporto FDV-CGIL-SPI sulla contrattazione sociale territoriale.

L'iniziativa sarà suddivisa in due parti, iniziando con la presentazione dei dati e delle tendenze contenuti nel Rapporto (a cura di Beppe De Sario, ricercatore della Fondazione Di Vittorio) e con un approfondimento monografico (a cura di Maria Guidotti della CGIL e Bruno Pierozzi dello SPI).

Nella seconda parte si svolgerà una tavola rotonda, coordinata da Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio, con interlocutori istituzionali ed esperti che approfondirà gli aspetti di relazione con le politiche di welfare locale nel tempo della pandemia.

Si potrà seguire l'evento in diretta collegandosi al sito