Biblioteca della Fondazione Giuseppe Di Vittorio - Inaugurazione

Data Evento:
31 Gennaio 2017

Martedì 31 gennaio 2017, alle ore 11.30 , presso la Fondazione Di Vittorio, Via Donizetti, 7/b a Roma, alla presenza del presidente Fulvio Fammoni, della dirigente del Polo Bibliotecario degli Istituti culturali, Alessandra Scaccia, della scrittrice Francesca Bellino, del Segretario nazionale Cgil, Nino Baseotto, di studiosi e di rappresentanti di istituzioni bibliotecarie e archivistiche sarà inaugurata la Biblioteca della Fondazione Giuseppe Di Vittorio.
Un luogo aperto, senza barriere, dove ci si incontra per confrontarsi, per leggere, per non dimenticare.
La Biblioteca della Fondazione Giuseppe Di Vittorio aderisce al Polo bibliotecario degli Istituti culturali di Roma, al Sistema Bibliotecario Nazionale (SBN) e alla rete degli Archivi delle Biblioteche e dei Centri di documentazione della Cgil.

Per informazioni sugli orari e tutti i servizi disponibili:

info: biblioteca@fdv.cgil.it
f.lippa@fdv.cgil.it