Presentazione XXIII rapporto CNEL sul mercato del lavoro e della contrattazione

E' stato presentato il 21 dicembre 2021 il 23° Rapporto del CNEL sul mercato del lavoro e della contrattazione.

La Fondazione Di Vittorio ha contribuito alla stesura dell'ottavo capitolo intitolato "La contrattazione decentrata ai tempi della pandemia da Covid 19", scritto dal ricercatore Salvo Leonardi, responsabile dell'Area Relazioni Industriali.

Primo rapporto FDV-CGIL sulla contrattazione decentrata

Si terrà a Roma venerdì 18 gennaio 2019 (ore 10), la presentazione della prima edizione del rapporto sulla contrattazione decentrata, presso la sede della Cgil nazionale (Corso D'Italia 25 - Sala Santi).

L'iniziativa si aprirà con una breve presentazione a cura di Nicoletta Brachini, Beppe De Sario e Salvo Leonardi, a cui seguirà una tavola rotonda con Pierangelo Albini, Direttore dell'Area Lavoro e Welfare di Confindustria, Tiziana Bocchi, Segretaria confederale UIL, Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio, Franco Martini, Segretario confederale CGIL, Luigi Sbarra, Segretario generale aggiunto CISL, Tiziano Treu, Presidente del CNEL e Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.

Per le ore 12 è fissata la conferenza stampa.

Iscriviti a contrattazione decentrata