Salta al contenuto principale
Il lavoro operaio oggi. Presentazione del volume "Lavorare in fabbrica oggi. Inchiesta sulle condizioni di lavoro in Fca/Cnh

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Giuseppe Di Vittorio e Fondazione Claudio Sabattini, in collaborazione con Società Umanitaria, presentano:

Il lavoro operaio oggi

mercoledì 14 ottobre 2020 - ore 18.00

Società Umanitaria, via F. Daverio 7 - Milano

In occasione della presentazione del volume "Lavorare in fabbrica oggi. Inchiesta sulle condizioni di lavoro in Fca/Cnh" (Fondazione G. Feltrinelli, 2020), progetto di ricerca a cura delle Fondazioni Claudio Sabattini e Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

27° Congresso FIOM CGIL, Riccione 12-15 dicembre 2018

Dal 12 al 15 dicembre 2018 Riccione ospiterà il 27° Congresso nazionale della FIOM CGIL. Proprio in apertura dei lavori, alle ore 9 del 12 dicembre, è in programma l'evento speciale di presentazione della ricerca su Fca, a cura di Fiom nazionale, Cgil nazionale, Fondazione Sabattini e Fondazione Di Vittorio, presso il Palacongressi con conclusione dei lavori alle ore 13.00.

In allegato, il programma della presentazione.

Rassegna stampa 11 ottobre 2017

Rassegna stampa relativa al convegno “Mobilità auto, il futuro è adesso. Il posizionamento competitivo del gruppo Fca”, che si è tenuto ieri a Roma, nella sede nazionale di corso d'Italia.

Iscriviti a FCA