Webinar "I Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro: numero di contratti, lavoratori interessati, ruolo dei sindacati confederali"

La CGIL e la Fondazione Di Vittorio organizzano, per martedì 3 maggio 2022 dalle ore 10.30, un webinar dal titolo "I Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro: numero di contratti, lavoratori interessati, ruolo dei sindacati confederali".

Presiede Nicola Marongiu, Coordinatore Area Contrattazione e Mercato del Lavoro CGIL Nazionale.

Introducono i lavori, Fulvio Fammoni, Presidente Fondazione Di Vittorio e Nicolò Giangrande, Ricercatore Fondazione Di Vittorio.

Previsti gli interventi delle segretarie confederali Tania Scacchetti e Francesca Re David.

Sarà possibile seguire l'iniziativa in diretta streaming sul sito e sulle pagine Facebook e YouTube di Collettiva, a partire dalle ore 10.30.

In allegato, il programma del webinar, la ricerca, il commento del presidente della Fondazione Di Vittorio e le slide.