CONFERENZA NAZIONALE SUL CLIMA 2022

Giovedì 14 Luglio 2022, ore 10:00-13:00, presso l’Auditorium del Museo Ara Pacis a Roma, si terrà la Conferenza nazionale sul clima 2022 organizzata dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. In questa occasione Italy for Climate presenterà un pacchetto di misure straordinarie al 2025 per realizzare anche in Italia una accelerazione senza precedenti della transizione verso l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili che potrebbe non solo riallinearci ai target climatici ma contribuire anche a mitigare il caro bollette e rilanciare l’economia nazionale.

Serena Rugiero, ricercatrice della Fondazione Di Vittorio, interverrà con lo keynote speech su transizione e occupazione nella sessione “Rinnovabili, efficienza energetica e inclusione sociale”.

E' possibile seguire l'evento online previa registrazione.