Progetto europeo DIRECT 2 - Workshop Nazionale: "Dal modello Electrolux al settore metalmeccanico: quale partecipazione per le relazioni industriali italiane

13 Dicembre 2021

Lunedì 13 dicembre, presso la Camera del Lavoro di Milano, si terrà un seminario sul modello partecipativo in Electrolux. L'evento è organizzato dalla Fondazione Di Vittorio, con la collaborazione della Fiom-Cgil nazionale e regionale lombarda, e rientra fra le attività previste nel progetto europeo DIRECT II, finanziato dalla Commissione Europea.

Alla discussione, che vedrà la presenza e la comunicazione di delegati e funzionari sindacali del gruppo e della categoria, parteciperanno eminenti sociologi e giuristi del lavoro, nonchè esperti di relazioni industriali, oltre ai dirigenti incaricati della Fiom-Cgil e il responsabile del Gruppo per l'area relazioni industriali. Chiuderà i lavori Francesca Re David, Segretaria Generale della Fiom-Cgil nazionale.

Non è previsto il collegamento webinar, laddove invece si renderanno disponibili le comunicazioni presentate dai relatori.

In allegato, la locandina, col programma completo dell'evento.