Progetto Pop.ART (Proposte per l’Artigianato)- Terzo modulo del percorso formativo della CGIL Marche

Prosegue l’attività del progetto Pop.Art - Proposte per l’Artigianato, azione propedeutica finanziata da Fondartigianato nella Programmazione 2021, promosso dalla CGIL Nazionale e coordinato dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio, con il percorso seminariale rivolto a dirigenti, funzionari e operatori confederali e di categoria della CGIL nelle Marche.

Il 16 maggio si realizzerà ad Ancona il terzo modulo del percorso della CGIL Marche, pensato come un laboratorio di riflessione e di raccolta di proposte per la definizione di un piano strategico di lavoro per il settore dell’Artigianato.

Il percorso si rivolge a delegati e delegate di bacino, componenti di segreteria, coordinatori e coordinatrici, funzionari e funzionarie della CGIL, delle Categorie e del Sistema dei servizi provenienti dai diversi territori della Marche.

I seminari di Pop.Art in programma verranno coordinati da: Claudio Sala, Responsabile artigianato CGIL Nazionale, Simona Marchi, Direttrice Area formazione Fondazione Giuseppe Di Vittorio, Elisabetta Di Rollo, Formatrice della Fondazione Giuseppe Di Vittorio.