Progetto Pop.Art (Proposte per l’Artigianato) - Seminario tematico interregionale- Torino, 29 e 30 maggio 2023

Prosegue l’attività del progetto Pop.Art - Proposte per l’Artigianato, azione propedeutica finanziata da Fondartigianato nella Programmazione 2021, promosso dalla CGIL Nazionale e coordinato dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Il 29 e il 30  maggio si realizzerà a Torino il primo di due seminari interregionali che vedrà coinvolte la CGIL Piemonte, la CGIL Toscana, la CGIL Liguria e la CGIL Sarda  in uno scambio di riflessioni, di esperienze e di proposte sulla bilateralità, sulla contrattazione e sulla rappresentanza nell’Artigianato. Il seminario di Torino prevede il confronto tra il Piemonte e la Toscana, aprendo la riflessione e il dibattito anche alle altre due regioni interessate. I lavori del seminario, per consentire una più diffusa partecipazione, potranno essere seguiti anche in modalità webinar.

Il percorso si rivolge a delegati e delegate di bacino, componenti di segreteria, coordinatori e coordinatrici, funzionari e funzionarie della CGIL, delle Categorie e del sistema dei Servizi provenienti dai diversi territori partecipanti.

I seminari di Pop.Art in programma verranno coordinati da: Claudio Sala, Responsabile Artigianato CGIL Nazionale, Simona Marchi, Direttrice Area formazione Fondazione Giuseppe Di Vittorio e Responsabile della formazione Cgil Nazionale, Elisabetta Di Rollo, Formatrice della Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Aree