Grande guerra, lavoro, sindacato. Il sindacato tra conflitto e relazioni industriali codificate

Data Evento:
22 Settembre 2017

“Grande guerra, lavoro, sindacato Il sindacato tra conflitto e relazioni industriali codificate”, è il titolo del convegno che si svolgerà a Torino venerdì 22 settembre 2017, presso l'Aula Magna Campus “L. Einaudi”.

L'incontro si articolerà in due sessioni di lavoro.

La prima con inizio alle ore 9.30 ospiterà relazioni a carattere storico, la seconda con inizio alle ore 14.30, prevede una tavola rotonda dal titolo: “Il sindacato tra conflitto e relazioni industriali codificate”.

Alla manifestazione organizzata dalla Fondazione Buozzi, dalla CGIL di Torino, dalla Fondazione Di Vittorio, dalla Cisl di Torino e da Ismel parteciperanno storici, esponenti del mondo sindacale accademico e delle Istituzioni.

Allegati:
Storia e Memoria: