Data Evento:
17 Maggio 2018

A San Lazzaro di Savena (Bologna),  giovedì 17 maggio 2018 alle ore 9.30 presso la Mediateca (via Caselle, 22) si terrà l'iniziativa,  “Dal Piano del Lavoro della CGIL al Piano del Lavoro territoriale. Una scommessa per lo sviluppo compatibile”.Il dibattito  sarà introdotto da Anna Salfi, Segreteria CGIL – Cdlm Bologna e Presidente “Fondazione Argentina Bonetti Altobelli. La narrazione è di Edmondo Montali, Storico della Fondazione Giuseppe Di Vittorio.  Alla tavola rotonda, "Il Patto per l’occupazione e le opportunità economiche del territorio dei Comuni dell’Unione Savena – Idice”: sue prospettive territoriali e future, parteciperanno esponenti del mondo sindacale delle istituzioni e delle imprese. L’iniziativa è organizzata dalla Cdlm -Cgil di Bologna, dalla Fondazione Argentina Altobelli e dalla Fondazione G. Di Vittorio.

Storia e Memoria: