Chiusura del percorso formativo “Ex Discover - Buone Pratiche Veneto - Mestre” - Progetto DISCUSS

Il 23 giugno 2022, con orario 9.00 – 13.00; 14.00-18.00, si svolgerà a Mestre, presso Novotel Venezia Mestre Castellana, la giornata conclusiva del percorso formativo “Ex Discover - Buone Pratiche Veneto - Mestre” della durata totale di 40 ore, nell’ambito del Progetto “DISCUSS - DIalogo SoCiale in EU per lo Sviluppo Sostenibile”.

Nell’ambito della giornata formativa che approfondirà il tema “Sostenibilità nei territori: dalle 'place-based policies' alla strategia per le aree interne”, verranno anche presentati e discussi alla presenza dei referenti territoriali di CGIL, CISL, UIL i project work realizzati dai partecipanti al percorso formativo che coinvolge circa venti sindacalisti della Regione Veneto.

Il progetto “DISCUSS” ha l’obiettivo di formare le competenze di sindacalisti delle tre confederazioni CGIL, CISL, UIL sulle tematiche e sugli ambiti di azione connessi al Dialogo Sociale.