Bruno Trentin. I diari 1988 – 1994

15 Giugno 2017

A Roma, giovedì 15 giugno 2017, con inizio alle ore 11.00, presso la Camera dei Deputati, (Palazzo Montecitorio – Sala della Lupa) sarà presentato il volume edito da Ediesse e curato da Iginio Ariemma, “Bruno Trentin. I diari 1988 – 1994”.
Dopo il saluto del Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, seguirà un dibattito introdotto dal curatore Iginio Ariemma, (FDV), al quale parteciperanno Aldo Agosti, Professore emerito dell'Università di Torino, Romano Prodi, Presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli e Susanna Camusso, Segretario generale della CGIL.

La discussione sarà presieduta da Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio.
L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Di Vittorio e dalla Casa editrice Ediesse.

Confermare la propria partecipazione entro il 13 giugno ore 18.00   fondazionedivittorio@fdv.cgil.it
I giornalisti sono pregati di accreditarsi al seguente indirizzo mail: sg_ufficiostampa@camera.it

Storia e Memoria: