pensionati

Sogni e bisogni dei pensionati. Presentazione della ricerca a Firenze il 29 gennaio 2020

La ricerca "Sogni e bisogni dei pensionati", realizzata dalla Fondazione Di Vittorio, SPI CGIL e l'istituto Tecnè, sarà presentata a Firenze all'iniziativa organzzata da SPI CGIL Firenze, in programma mercoledì 29 gennaio, dalle ore 15 presso l'Hotel Albani (Via Fiume 12).

Interventi di Fulvio Fammoni, presidente della Fondazione Di Vittorio e Agnese Pini, direttrice de La Nazione di Firenze. Coordina il segretario generale di SPI CGIL Firenze Mario Batistini.

Rapporto FDV - SPI CGIL "Sogni e bisogni dei pensionati"

Vivono un presente che non si distacca dal passato prossimo, senza miglioramenti e con una pericolosa inclinazione verso un peggioramento della propria condizione.

E' questo il clima in cui vivono i pensionati, tratteggiato dal rapporto di ricerca "Sogni e bisogni dei pensionati", realizzato dalla Fondazione Di Vittorio con SPI CGIL e l'istituto di ricerche e sondaggi d'opinione TECNE'.

Pubblicazioni: