30 Maggio 2016

ITALIA 2030 Governo, imprese e società civile di fronte alla sfida dello sviluppo sostenibile.

In occasione della settimana europea dello sviluppo sostenibile (30 maggio – 5 giugno), l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), che riunisce più di 100 tra i più importanti soggetti dell’economia e della società italiana, organizza una conferenza nel corso della quale rappresentanti del Governo, del mondo imprenditoriale e della società civile presenteranno gli impegni che intendono assumere per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Partecipano: Enrico Giovannini, Portavoce, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - Tommaso Nannicini, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Susanna Camusso, Segretario Generale, CGIL - Alberto Contri, Presidente Pubblicità Progresso, Aldo Cristiano, Direttore Sostenibilità, Gruppo Ferrero - Maurizio Beretta, Head of Identity & Communication, Unicredit - Marco Frey, Presidente, Fondazione Global Compact Italia-  Marcella Logli, Direttrice Generale, Fondazione TIM, Monica Maggioni, Presidente, RAI - Giovanna Melandri, Presidente, Social Impact Agenda per l’Italia- Alberto Quadrio Curzio, Presidente, Accademia dei Lincei - Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro e Vice-Presidente ANCI - Felice Scalvini, Presidente, Assifero - Monica Scatasta, Head of Environment, Climate and Social Policy, European Investment Bank – Pierluigi Stefanini, Presidente, Gruppo Unipol.

L'evento si svolgerà a Roma, il 30 maggio 2016, Accademia di Belle Arti, in Via di Ripetta, 222.

Allegati: