"Collective bargaining decentralization in Europe"

Data Evento:
03 Novembre 2016

Giovedì 3 novembre, a Parigi, presso la sede dell'IRES, si terrà un workshop europeo intitolato "Collective bargaining decentralization in Europe". L'iniziativa rientra fra quelle previste dal progetto DECOBA, di cui la Fondazione Di Vittorio (FDV) è promotrice e coordinatrice. L'agenda prevede gli interventi di alcuni fra i massimi esperti europei di questo tema, fra cui Reinhard Bispinck, della Fondazione Hans Boeckler di Dusseldorf (WSI), Maarten Van Klaveren, dell'Università di Amsterdam (AIAS), Fernando Rocha, della Fundacion 1° de Mayo di Madrid, Mimmo Carrieri, dell'Università "La Sapeinza" di Roma, Udo Rehfeldt, dell'IRES Francia. La discussione verrà introdotta da Salvo Leonardi (FDV), coordinatore del progetto, con le conclusioni di Esther Lynch, della Segreteria della Confederazione Europea dei Sindacati (CES)

In attach il programma completo dell'inziativa e alcune indicazioni logistiche.